Anapurna H Series LED
Per principianti
Le stampanti entry-level della serie Anapurna LED sono ideali per fornitori di segnaletica e display, tipografie digitali, laboratori fotografici e serigrafie grafiche di medie dimensioni che lavorano sia con supporti rigidi che a rotolo. La stampante stampa applicazioni per interni ed esterni con una larghezza che va da 1,65 fino a 2,50 m. La serie Anapurna LED è dotata di unità UV-LED, consentendo di stampare su una gamma più ampia di supporti, risparmiando al contempo energia, tempo e denaro. La funzione per l’inchiostro bianco offre numerose possibilità per la stampa su materiali trasparenti per applicazioni retroilluminate o per la stampa del bianco come colore spot.
Un lavoratore affidabile
Con un design robusto e industriale, progettato per carichi di lavoro elevati e continui, e con l’ultima generazione di testine di stampa, la serie Anapurna LED offre un’elevata produttività garantendo al contempo una qualità di stampa eccellente su una varietà di supporti. La stampa senza bordo e la stampa su più pannelli aumentano ulteriormente la produttività.
Un’ampia gamma di applicazioni
Produce stampe di alta qualità su supporti rigidi come cartone ondulato, plastica rigida, pannelli pubblicitari, scenografie e cartelloni pubblicitari, così come su supporti a rotolo come pellicole, vinile, carta, banner, tela e tessuti rivestiti. Anche prodotti di nicchia come legno, DVD o oggetti personalizzati, così come applicazioni architettoniche e d’arredamento possono essere stampati. Grazie a inchiostri speciali e al basso calore generato dall’unità LED sul substrato, è possibile stampare su una gamma più ampia di materiali. Per questo motivo, le macchine possono stampare sia su polistirolo sottile e sensibile al calore che su altri materiali, come pellicole, laminati, carta patinata, PET, polipropilene ondulato, pannelli di schiuma morbida o pellicole industriali.
Massima qualità
Con un sistema di trasmissione a cinghia rinforzata e un carrello per le testine di stampa, Anapurna consente un allineamento preciso dei punti, garantendo così una qualità dell’immagine eccezionale, ottimizzata da varie opzioni di mascheratura. Le quattro o sei testine colore con gocce di 12 picolitri consentono di stampare substrati, riprodurre testi fini fino a 4 punti e garantiscono un basso consumo di inchiostro. Le due testine per l’inchiostro bianco con gocce di 30 picolitri consentono la stampa del bianco in diverse modalità.
Tecnologia di stampa UV-LED
I modelli ibridi Anapurna LED sono dotati di potenti unità UV-LED raffreddate ad aria con 16 watt/cm² per la polimerizzazione, offrendo diversi vantaggi economici, ecologici e operativi.