Il tuo partner per la stampa e il colore 

Stampa digitale

Ampia scelta - alta produttività - massima qualità

Le soluzioni di stampa digitale Schaffner offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze specifiche di diverse applicazioni di stampa, dalle etichette agli imballaggi flessibili e molto altro.

Sistemi di Stampa a Getto d'Inchiostro UV per la Produzione di Etichette

PX3300 HD - Il PX3300 è una stampante per etichette a getto d'inchiostro UV ideale per chi vuole iniziare con la stampa UV delle etichette. Ha un design robusto e copre il 94% del catalogo Pantone. Questa macchina è versatile e resistente, con l'opzione 4C + Bianco.

Sistemi a Toner Secco per la Produzione di Etichette

CX500 - La serie Xeikon Cheetah offre etichette autoadesive di alta qualità e può essere utilizzata anche per etichette a trasferimento termico e altre applicazioni. Si distingue per l'efficienza globale massima e l'alta produttività.

TX500 - Questa tecnologia di stampa digitale apre nuove opportunità per gli imballaggi flessibili a base di carta, offrendo opzioni sostenibili. La tecnologia TITON in combinazione con la macchina da stampa digitale Xeikon TX500 offre soluzioni per piccoli e medi lotti.

LX3000 - La Xeikon LX3000 è una stampante a secco a cinque colori che offre soluzioni rapide ed economiche per la produzione di etichette di alta qualità. È ecologica, efficiente e versatile, con una garanzia di qualità grazie al sistema di controllo di crociera Xeikon.

Sistemi a Toner Secco per la Produzione di Stampa Commerciale

SX30000 - Questa macchina di stampa innovativa si basa sulla tecnologia SIRIUS di Xeikon e offre un eccellente rapporto qualità-prezzo, una qualità delle immagini superiore, una velocità elevata e una vasta gamma di applicazioni e materiali. Stabilisce nuovi standard nell'industria grafica e consente attività di stampa redditizie.

Inkjet a base acqua per la stampa di packaging

L'Agfa SpeedSet 1060, con un formato massimo di foglio di 1060x790 mm e uno spessore del substrato fino a 2 mm, è destinata agli stampatori di imballaggi che desiderano passare dalla stampa offset alla stampa digitale.

La Xeikon IDERA, con un formato massimo di foglio di 1600x2800 mm e uno spessore del substrato fino a 11 mm, è adatta per la produzione di scatole per pizza, ad esempio.