Onset X3 HS. Produttività a un nuovo livello
Aumento della produttività dell'Onset X3 di oltre il 50% a 1.450 m²/h* (equivalente a 280 fogli/ora) e nuove funzionalità per una rapida elaborazione degli ordini in 30 secondi.
Una piattaforma. Un potenziale infinito
L'Onset X3 HS consente la stampa in ciclo singolo e aumenta la produttività fino a 1.450 m²/h insieme alle funzionalità "HS" per ridurre i tempi di elaborazione degli ordini, mantenendo al contempo l'affidabilità, la coerenza e l'alta qualità di stampa leader del settore associate alla piattaforma Onset.
Opzioni di automazione
Utilizza la tecnologia robotica per offrire soluzioni per diverse esigenze di produzione e gestione dei materiali, tra cui robot di caricamento e scarico, robot di caricamento e scarico o robot doppi.
Configurazione dell'ordine in 30 secondi
Gli effettori robotizzati e i pannelli laterali si adattano automaticamente alla configurazione del substrato, eliminando la necessità di intervento manuale. Un piano a vuoto con venticinque zone, abbinato a una copertura auto-spostante.
Testine di stampa Dimatix
Precisione e affidabilità eccezionali nella posizionamento delle gocce. Utilizza la testa di stampa da 14 picolitri e la testa di stampa a circolazione bianca da 40 picolitri per garantire velocità e qualità di stampa ottimali.
Inchiostri AGFA
Gamma di inchiostri di alta qualità per diverse applicazioni e materiali.
IncaConnect
Compatibile con IncaConnect, che offre una potente suite di strumenti per consentire la configurazione di lavori remoti, il monitoraggio dettagliato della produzione, l'automazione personalizzata e l'integrazione nei sistemi MIS e di pre-stampa esistenti.